C’è tanta indecisione, da parte dei lettori di Toro.it, per quanto riguarda il centrocampo da schierare questa sera, a Milano. SE infatti, per l’attacco le scelte di Ventura sono obbligate, e se in difesa il tecnico sembra intenzionato a schierare Darmian come terzo centrale, altrettanto non si può dire per la linea mediana, dove c’è maggiore possibilità di scelta.
Soprattutto per il ruolo di interno destro, dove Vives e Benassi si contendono una maglia da titolare. Ma chi schierare? Abbiamo girato questa domanda ai nostri lettori, che hanno dimostrato grande incertezza, in merito. La preferenza, leggerissima, va verso il giocatore in comproprietà con l’Inter: per Benassi, infatti, sono arrivati il 52% dei voti, contro il 48% verso l’ex Lecce.
Il maggior dinamismo del giovane mediano è sembrata l’arma migliore da adottare questa sera contro il Milan, a scapito dell’esperienza di Vives, spesso prezioso in questo campionato anche a partita in corso. Per i lettori, quindi, Ventura dovrebbe affidarsi a Benassi. Scelta giusta? Al campo l’ardua sentenza.